CHE SCHIFO | EMPOLI JUVENTUS 4-1



10 punti di penalizzazione, poi 4 gol subiti dall’Empoli.

👉 Tutti i miei canali su YouTube e social network vari:

📩 Collaborazioni e marketing:
[email protected]

Grafiche create da:
Art direction / Luca Cappuccio of jajaja studio

Juventus: Calciomercato, ultime notizie, formazioni, live reaction, pagelle e analisi alle partite di Serie A, Champions League e Coppa Italia.
Questo e molto altro su questo canale, tutto dal mio punto di vista da tifoso juventino.
Fino Alla Fine, Forza Juventus!
#FinoAllaFine #LiveAhead #Juventus

equipacion bayern munich 2024 Aquí puedes encontrar todos los vídeos de noticias sobre La Liga, la Premier League, la Horquilla, la Bundesliga y la Bundesliga.


Comentarios

38 respuestas a «CHE SCHIFO | EMPOLI JUVENTUS 4-1»

  1. La verità é che il 70% della tifoseria juventina merita questo scempio, e lo merita anche e soprattutto allegri. Avete rotto il cazzo per anni con le scuse che vinceva, con le scuse che le altre squadre italiane ed europee non vincevano pur giocando bene. Avete chiuso tutti gli occhi, ma probabilmente tra società e tifosi non ci capite un cazzo di calcio. Pirlo andava tenuto perché aveva un progetto, la squadra andava in alcune partite, abbiamo vinto almeno 7-8 volte nel primo tempo. Ma Pirlo non andava bene perché allegri aveva vinto tutto. Ma non c’avete mai capito niente del fatto che vinceva perché la squadra era fortissima, è proprio per questo motivo é inaccettabile aver visto dei campionati vinti quasi sempre con partite mediocri. Decine e decine di partire vinte di misura, anche con le retrocesse. Dybala tuttocampista svalorizzato come non mai. Adesso é il turno di vlahovic che sta risentendo enormemente di questo mediocre di allenatore. Allegri non é un allenatore di calcio, vista la sua completa inettitudine ad evolvere l’identità della juve. Che roba é non vincere mai 4-0?! Che roba é soffrire tutte le sacrosante partite dall’anno scorso. Ma ci sarebbe anche da mettere in conto le centinaia di partite oscene dei suoi primi cinque anni. Avete anche esultato quando é tornato. Voi meritate tutto ciò e non lamentatevi perché chi di voi lo ha sostenuto é il male del calcio e della Juventus. Andasse ad allenare il Siena. Noi siamo la juve, e anche se non vinciamo dobbiamo puntare ad asfaltare le squadre e non a difendere l’1-0 per 70 minuti contro chiunque Dio cane. Vi meritate tutto questo è godo cazzo perche anche voi siete colpevoli della rovina juventina. L’importante é vincere, ma anche convincere.

  2. Allegri è un'allenatore che vi ha fatto vincere un'infinità di scudetti…
    Non dimenticatevi che in piena bufera dimissionaria dirigenziale aveva mollato anche lui rassegnando le dimissioni ma gli hanno chiesto di mantenere il timone perchè faceva comodo a tutti usarlo come parafulmine.
    E lui è restato sacrificandosi ed esponendosi a nome di tutti senza abbandonare la nave ben conscio che sarebbe stato uno dei peggiori anni della storia del club.
    Come vedete quindi non sono i soldi che cerca.
    Chi avrebbe voluto essere al suo posto in quel momento?
    Ve lo dico io: NESSUNO AL MONDO.
    Eppure ha combattutto, dopo la penalizzazione si è rialzato e ha riconquistato il secondo posto, contro tutto e tutti, contro gli insulti e il veleno, con una forza d'animo che nessuno di voi dimostra di avere.
    Capisco la delusione ma avete riflettuto sul fatto che è ancora solo a portare avanti la baracca?
    Non c'è una dirigenza, piena bufera mediatica, probabilmente gran parte della squadra contro, gente che vuole andarsene, spettro della legge che incombe, tifoseria avvelenata, ambiente tossico, futuro personale incerto.
    E' chiaro che diventa il bersaglio principale ma è solo e non vi ha abbandonato, pensate cosa ne sarebbe stato della squadra se avesse mollato lasciandola nelle mani di quel grande uomo che è Landucci……
    Abbandonare la nave che affonda è da miserabili e in Italia è lo sport preferito ma lui non l'ha fatto mettendoci la faccia e rischiando anche il suo futuro professionale.
    Non piace come allenatore ok ma a tempo debito si poteva sostituire con dignità ed eleganza.
    E invece scatta la gogna e secondo me non è accettabile, dovreste farvi tutti un bel bagno di umiltà.
    O almeno quella parte di tifoseria seria e onesta dovrebbe fermarsi a riflettere e chiedere scusa.

  3. Da tifoso napoletano che ha sempre odiato la juve, mi dispiace davvero per i tifosi una volta era bello offendere gli juventini (anche un po’ per rosiko) e godere nelle vostre sconfitte, ma ora fate solamente pena siete passati da essere il top del top in Italia a non valere quasi un cazzo, ma la colpa non é della penalizzazione ma del coach e della squadra.

  4. Hai mai sentito parlare Szczesny in italiano in un’intervista? Lo parla benissimo

  5. Generalmente non sono uno che commenta i video, ma a leggere questi commenti non sono riuscito a trattenermi.
    Praticamente chiunque che butta merda su questa squadra e, soprattutto, su questo allenatore.
    Vi dico solo una cosa da tifoso juventino come voi: datevi una sveglia. Gente che dice che i giocatori avrebbero dovuto trovare ancor più motivazione dalla penalità per andare in campo venti minuti dopo aver saputo della sentenza e vincere per rimanere aggrappati all’ambizione posizionamento champions, raga ma state male? Sapete che quei professionisti, per quanto sia il loro lavoro, sono delle persone?
    Ricordatevi che “moralmente”, quindi senza contare le penalizzazioni ma basandosi solo sul risultato in campo, siamo secondi per punti, dietro solo a un Napoli difficilmente contrastabile quest’anno.
    Questi ragazzi e questo allenatore sono riusciti, nonostante un anno vissuto tra le varie situazioni legali causate da una dirigenza discutibile che oltretutto ha di fatto lasciato la squadra e l’allenatore abbandonati a loro stessi, a portare la Juventus in seconda posizione in campionato.
    Possiamo dire quello che vogliamo sul gioco della squadra, sulle decisioni tattiche e non solo di Allegri e possiamo anche dire che siamo usciti da entrambe le competizioni europee e dalla coppa Italia, possiamo dire che ad oggi per come stanno le cose non siamo qualificati per la prossima champions.
    Possiamo dire quello che vogliamo, come che comunque la rosa in termini di forza è tutt’altro che discutibile, anzi.
    Ma per quanto mi riguarda, tenendo conto di tutto e senza mettere da parte i difetti e gli errori, ad oggi questi ragazzi andrebbero difesi perché sono le prime vittime di una situazione a dir poco assurda e deprimente. Stessa cosa per l’allenatore, al quale possiamo recriminare quello che vogliamo ma tra alti e bassi ha guidato la squadra a, come ho detto prima, essere per risultati in campo sopra a 19 squadre su 20 in Serie A.
    Preciso, io non sono Allegri In come neanche Allegri Out, sono per ciò che fa bene e può portare bene alla squadra che amo da sempre. E credo che se anche voi provate lo stesso sentimento dovreste farvi un esame di coscienza e pensare a ciò che dite prima di parlare, perché dal divano con il senno di poi sono tutti bravi, ma avrei voluto vedere ognuno di noi me compreso a rimanere a galla in una situazione del genere.

  6. La Juve è vittima dell'essere condannata a vincere ogni anno. In fondo dopo 9 scudetti di fila, più varie coppe nazionali, potevano fare un reset e ripartire con una programmazione più proiettata nel lungo periodo. Una programmazione secondo la quale puoi anche non vincere nulla per qualche anno, ma crescere in maniera sana, scoprendo giovani talenti, tenendo i bilanci in salute, con la prospettiva di tornare al vertice, senza però sentirsi obbligati a farlo nel giro di pochissimo tempo.

  7. Luca dice …. Che schifo, ma quando avete rubato partite per 30 anni non era uno SCHIFO quello? Allora meriti tutto questo tu e la Juve. Io godo😅e tutta Napoli sta festeggiando il -10😂😂😂😂🖕🖕🖕🖕

  8. Godooooooooooo, godooooooooooo, siete fuori da tutto m……….😅💩💩💩💩💩💩💩🖕🖕🤘🤘🤘

  9. "Szczesny in italiano fa un po' fatica"
    😂😂😂

  10. Ma basta rompere il cazzo ad allegri, avete rotto di dare la colpa all'allenatore. Sono i giocatori che dormono in campo e non hanno voglia e la fame di vincere

  11. Lo schifo è vedere ancora la Juventus in serie A….

  12. Non si deve andare più allo stadio fin quando c'è un allenatore del genere ha buttare soldi e non bisogna iscriversi al campionato il prossimo anno tanto il sig ceferin non ci faceva fare le coppe il prossimo anno

  13. piu schifo facciamo meglio è. cosi si decidono a mandare via la nostra vera penalizzazione che e allegri, cosi senza soldi mandiamo via i vecchi costosi e puntiamo tutto sui giovani , piu iling piu miretti piu fagioli ci servono

  14. sei un disco rotto con questa penalizzazione.. una squadra inguardabile da 2 anni..si è ottenuto perfino troppo rispetto a quanto meritato

  15. CHE SCHIFO CHE LA JUVENTUS OGNI 20 GIORNI STA IN TRIBUNALE..NON HANNO NEANCHE IL TEMPO DI DARVELA LA PENALIZZAZIONE CHE DEVONO APRIRE UN NUOVO FASCICOLO…CHE SCHIFO LA JUVENTUS!

  16. sinceramente penso che non ci possano essere scuse: sono un grande amante del calcio ma comunque quetsi giocatori sono uomi adulti che prendono milioni per cosa? calciare un pallone. non mi potete venire a dire che fanno anche quello male perché poverini hanno ricevuto una brutta notizia: è il vostro lavoro e, come lo fanno i muratori, gli operai o gli idraulici dovete farlo al 100% senza scuse considerando quantoncavolo prendete.

  17. Sono solo bolliti dopo tante partite

  18. a 31 anni non hai visto vincere una coppa in europa…….fatti una domandina e prova a rispondere

  19. Il mio Parma, l'anno del fallimento, con la certezza della D e con giocatori senza stipendio da quasi tutto l'anno, a fine stagione riuscì a barrere la vostra Juve 1 a 0 al Tardini. Se i giocatori hanno le palle e hanno dignità, cercano di onorare la maglia a prescindere dalle condizioni societarie. Secondo me, i giocatori della Juve non hanno attenuanti.

  20. La penalizzazione non è arrivata 20 minuti prima della partita ma da parecchi mesi addietro tutti lo sapevano che sarebbe arrivata

  21. Poverini …. Sono sempre delle vittime … Io ricordo ancora il gol regolare annullato a Turone (la Roma avrebbe vinto lo scudetto che invece hanno vinto i gobbi), ricordo ancora il gol non dato a Muntari (il Milan avrebbe vinto lo scudetto che invece hanno vinto loro). Ma di cosa vi lamentate!!! ♥️🖤♥️🖤

  22. Ciao a tutti. Un vantaggio da tutto quello che sta succedendo alla Juve c'è. Non rinnoverò dazon, o SKY. Così. Risparmio. 😂😂😂. Con allegri in panchina il prossimo anno sarà identico a questo. Per la penalizzazione, era scontato che ci affossassero, ci siamo esposti troppo con la superlega. È un cambiamento doveroso da fare, però i poteri forti sono ben saldi su le poltrone, e non vogliono perdere tutti quei benefici. Pur sapendo di portare il calcio alla rovina. Come ha detto il presidente Agnelli.

  23. In pratica hai detto che schifo che l'Empoli non vi ha fatto vincere🤡🤡🤡

  24. I giocatori della Juventus sicuramente non hanno colpe per subire questa penalizzazione..quei punti anche giocando male li hanno fatti in campo..credo che dopo la notizia di ieri a partita in corso la squadra si è arresa… A me dispiace tantissimo io non sono mai stato un sostenitore di Allegri, ciò non toglie il fatto che gli riconosco i meriti che ha avuto in passato..ma adesso credo che nemmeno i giocatori hanno voglia di continuare con lui..e aggiungo anche che secondo me Ronaldo ha lasciato la Juventus proprio per lui..
    Davvero tanta delusione.

  25. il mio sogno è una tabula rasa totale.
    Il prossimo anno vorrei TUTTI fuori, dai giocatori, allenatore, magazziniere, chiunque.
    Ad oggi secondo me non c'è uno che sia uno da juve

  26. Assurdo stiamo parlando di professionisti che vengono pagati tanto e devono dare tanto certo sono esseri umani ma dovevono combattere e la colpa di noi tifosi non dobbiamo andare allo stadio da domenica stadio vuoto devono capire tutti che fanno schifo e l'allenatore fuori lo dirò sempre.

  27. PRIMA DI PENSARE AL BISCOTTO DEL NAPOLI, PENSATE A VOI DISADATTATI DEL CAZZO, LA CUCAGNA È FINITA, MOGGI, ECC ECC

  28. PRIMA DI INCOMINCIARE ??? PRIMA DI COMINCIARE….SOMARO.

  29. Ma perché ve la prendete così tanto… oramai non possiamo farci nulla

  30. Che sarebbe arrivata la penalizzazione ieri si sapeva da 10 gg questi sono pagati milioni di euro un minimo di professionalità non ci sono scuse

  31. buongiorno hermano, vengo solo per salutarti e mettere un like, per solidarieta' insomma…. la mia sofferenza,per quest'anno si e' conclusa a Siviglia… e credo anche la stagione della Juve… lo sapevano anche i gatti che con l'Empoli avremmo preso una bastonata, perche' nn c'e' piu' una squadra che scende in campo.. che si chiama Juve… i 10 punti c'entrano poco, e' a Siviglia che e' finito tutto… pensaci.. nn e' la Champions o l'Europa che ci condiziona a questo punto, visto che nn sappiamo neanche se il prossimo anno ci giochiamo…in serie A.. ho la netta impressione che questo in societa' gia' si sappia, altrimenti che senso ha la permanenza di Sandro per un altro anno !!!??? e nn mi dire delle clausole contrattuali, si sa' che contano come il 2 di coppe… la verita' e' che quel giocatore puo' tornare utile solo in B… e lui e'' disposto a scenderci visto che nn lo vuole nessuno… La mia piu' grande paura, da tifoso Juventino… e' che sia disposto a scenderci in B… anche Allegri…!!! hola hermano…

  32. Luca il problema vero, come dicevi te se non sbaglio..per vincere serve SOCIETA FORTE, PROGETTO SOLIDO, GIOCATORI FORTI…te non hai ne una società, ne un progetto, puoi comprare pure Halland e Mbappè..non sarebbe cambiato nulla. CI SIAMO AUTODISTRUTTI NEGLI ANNI E QUESTO ANNO CI HANNO DATO LA MAZZATA FINALE E ANCORA DEVE ARRIVARE QUELLA GROSSA ….
    Voglio in campo solo giovani nelle ultime 2 ! E voglio fuori dal cazzo i vari Calvo Allegri e tutta quella banda di avvocati che di calcio conoscono solo la forma della palla! Sono stanco stanchissimo ho le palle piene do tutto! Mandateci in B ma finite questa pagliacciata! E ATTENZIONE sicuramente la juventus società ha fatto mille cagate ma un teatrino del genere poteva succedere solo in Italia! Poi ci chiediamo perche i cervelli fuggono e perche il piccolo imprenditore evade le tasse ! VIVIAMO IN UN SISTEMA DI ILLEGALITÀ E CI INSEGNANO A CONDIVIDERLA FIN DA PICCOLA!Sono veramente schifato

  33. Due aspetti da non trascurare:
    1) il gioco è quello, è tutta la stagione che quando andiamo avanti ci chiudiamo in difesa nella speranza di portare a casa il risultato, e tutte le volte che siamo andati sotto non siamo mai riusciti a ribaltarla ed anzi le abbiamo quasi sempre perse, quindi perchè da un giorno all'altro dovrebbe cambiare tutto? Purtroppo non abbiamo gioco e le azioni sono sempre figlie di azioni personali! Senza gioco non si va da nessuna parte, e per questo Allegri dovrebbe andar via per non fare altri danni!
    2) al contrario di ciò che hai detto, nello sport, al pari della vita normale il fattore psicologico è quello che differenzia le persone normali dai campioni! altrimenti a che servono i mental coach? guarda la storia di Marcell Jacobs, prima di avere il suo mental coach non riusciva a fare le prestazioni, lavorando sulla psicologia ha raggiunto risultati storici, eppure il fisico è sempre lo stesso? Quindi la psicologia fa la differenza eccome!
    Se poi aggiungi che ti tolgono tutti quei punti a 3 giornate dalla fine, vuol dire tagliarti le gambe e condizionare pesantemente le tue prestazioni!
    Non siamo ipocriti pensando che i calciatori siano solo degli automi senza pensieri ne sentimenti…parliamo di esseri umani!

  34. Infatti ragazzi non ci possiamo aggrappare alla penalizzazione sinceramente, dopo l’annuncio della penalizzazione i ragazzi dovevano scendere in campo con la voglia di spaccarla sta partita , di vincere a tutti i costi. Invece ringraziamo l’incapace che abbiamo in panchina che nuovamente cambia formazione 100 partite con 100 formazioni diverse, allora così c’è qualcosa che non va . Ennesima figuraccia della stagione dove sinceramente non trovo neanche la forza di arrabbiarmi

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *