GIUNTOLI, da POGBA ad ALLEGRI: ecco il NUOVO MODO di gestire la JUVENTUS



Allegri è già alla Continassa, Pogba e Milinkovic-Savic e il discorso dell’Arabia Saudita.

👉 Tutti i miei canali su YouTube e social network vari:

📩 Collaborazioni e marketing:
[email protected]

Grafiche create da:
Art direction / Luca Cappuccio of jajaja studio

Juventus: Calciomercato, ultime notizie, formazioni, live reaction, pagelle e analisi alle partite di Serie A, Champions League e Coppa Italia.
Questo e molto altro su questo canale, tutto dal mio punto di vista da tifoso juventino.
Fino Alla Fine, Forza Juventus!
#FinoAllaFine #LiveAhead #Juventus

camiseta bayern munich 2024 Página web oficial del Universidad Católica de Murcia CF. Noticias, fotografías, resultados y todo lo que necesitas saber del equipo universitario.


Comentarios

42 respuestas a «GIUNTOLI, da POGBA ad ALLEGRI: ecco il NUOVO MODO di gestire la JUVENTUS»

  1. Portami una foto di pogba nella struttura dell'ettihad? Cavolate enormi ragazzi..state impazzendo per niente…lui ha concordato tutto con la juve

  2. Poi un po' di rispetto per i tifosi arabi anche che vi guardano e io sono uno di loro che sono nato qua e con genitori arabi e tutti tifosi della juve…calma e rispetto nel parlare del campionato e dei arabi e soprattutto non fare battute sui nomi dei club sauditi per fare i sempatici!!!

  3. Ma solo per capire… come ti permetti di mettere una tabella dei giorni lavorativi di pogba?? Non ho capito lo stai pagando?!!!!! Lui è uno che ha fatto entrare alla juve 105 milioni e tornato a zero … calma ragazzi ci vuole molta calma e lucidità che si vede che l'estate e l'alcool vi da alla testa!!!!

  4. Io sarei per un pogba fuori dai coglioni il prima possibile. Anche perché la Juve deve dare un segnale di società professionale. Cmq i calciatori, che già son miliardari e vanno in Arabia sono dei miserabili.

  5. Quale squadra di prima fascia ha davvero concretamente cercato Savic? Nessuno, secondo me neanche la Juve concretamente. Facciamoci qualche domanda se il sogno degli juventini da anni, non ha trovato nulla di meglio.

  6. Luca in arabia c'era pure fagioli ha messo una storia

  7. Allegri out. Solo quello.

  8. Koopmeiners e Sarmardzic sarebbero da prendere , così se l'anno prossimo perdi Rabiot e Pogba hai già inserito due giovani e forti .Rovella da tenere assolutamente, insieme a Fagioli .

  9. Mercato inesistente, allenatore che rimane…entusiasmo zero, prossimo anno seguiro la boxe, spiace per voi youruber, buona giornata

  10. Poverino, si è fatto il mazzo tutto l'anno e adesso si è svagato un pò alla Mecca. Che problema sarà mai aver saltato i quasi inutili allenamenti ahaha. QUESTO Ė UN PACCO. Speriamo se lo prendano gli arabi .

  11. speriamo di liberarci di quel babbeo di pogba

  12. Luca pogba è andato fin li per via della sua fede, è un voto che fai e non puoi tirarti indietro..

  13. Intanto addio milinkovic e parisi…

  14. Il calcio sta finendo. È un peccato, ma il trend del dissolvimento è evidente e netto. La globalizzazione lo sta annientando.

  15. Perché la Juve non potrebbe chiedere 100 milioni o anche di più se gli arabi vogliono Pogba,,? Pogba via, si, ma per almeno 100 milioni

  16. chi al posto di milinkovic ???
    Koopmeiners

    rabiot. koopmeiners. pogba
    locatelli. rovella. fagioli

    ma adesso vlahogic e chiesa rimangono e comprano berardi o chi per lui ..
    bremer andasse ad imparare a giocare a 4.
    mavrapanos e laporte .
    parisi alla viola per 10 milioni ennesima figura di me…
    fresneda e weah sulla sinistra
    poi le riserve ma tutto questo non accadra siamo dei morti di fame questa ê la realtâ..

  17. morti di fame siamo solo dei morti di fame …. vendessero sta squadra perche il campionato non è ancora iniziato e gia ci atanno umiliando niente conference… frattesi inter… lukaku inter…. parisi fiorentina con 10 12 milioni…. sms in arabia ma era gia della juve… poi sandro bonucci Rugani da anni pesi morti ma ancora alla juveeeee…. e poi zakaria… mckennie .. arthur …. che schifo in non mi faccio prendere in giro l abbonamento lo faccio al cinema… ecco la vera formazione della juve …
    gatti. bremer. danilo
    weah. rabiot. rovella fagioli. kostic
    milik. kean

    che bella c……

  18. o ma savic ce lo avete nel cervello , x favore basta

  19. Io ho comprato la prima maglia di quest'anno di pogba quindi spero che resti🤞

  20. A me a preoccuparmi non è tanto il fatto che Pogba sia andato a visitare una squadra araba, ma soprattutto mi preoccupo per cone era ridotto (leggi vestiti) al rientro in aeroporto ….. Dispiace vederlo così male, mandiamolo di corsa in arabia …..

  21. Ok si sarà presentato anche prima del solito significa che la società adesso è presente ma secondo voi un asino può diventare cavallo? 😂😂

  22. Per quanto riguarda Milinkovic, non mi strapperò le vesti all'idea che non lo prenderemo. Se l'alternativa è perdere Rotella, anche no, grazie.

  23. Partiamo dal presupposto, a proposito di preparazione atletica, che questa storia di non fare un raduno serio, sostituendolo con una farsa in giro per il mondo, è una stupidaggine infinita che ci è costata un fiume d'incidenti negli ultimi 5/6 anni e una forma fisica deficitaria, improponibile per il calcio professionistico.

  24. Ormai vedo più te che la mia famiglia

  25. hanno preso anche Jota dal Celtic, un'ala che aveva un ottimo mercato anche in premier…vabbè che il suo procuratore è Mendes che ha portato lì già Ronaldo e Neves, però insomma se si continua così, buona notte

  26. Il tempismo del viaggio di Pogba in Saudi non e' stato a caso…

  27. Savic ha fatto bene e Pogba se va anche lui in Saudi farebbe bene. La carriera del calciatore e' corta e poter mettere via 300-400 milioni perche' no. Giovinco insegna, andato in canada e poi Saudi a guadagnare molto di piu' che se fosse rimasto in Italia.

  28. che tristezza il calcio , finito

  29. Per quanto riguarda Allegri mi sembra il minimo che un allenatore presenzi ai test fisici di inizio stagione quantomeno per capire con i suoi occhi e nn solo con dei dati le condizioni e soprattutto la mentalità dei giocatori….xké un giocatore alla data di oggi può anche nn essere in forma perfetta ma se dimostra grinta e carattere nell'affrontare questi test già è avanti ad un giocatore che magari performa di più ma che è cmq "scazzato"….nn esiste che un allenatore nn guardi anche queste cose…. finalmente qualcuno che lo mette un po' in riga

  30. Scusate un attimo: ma adesso ci si deve meravigliare se uno va a lavorare? Seriamente?
    Minchia sapevo che eravate caduti in basso, ma non pensavo così tanto…

  31. Beh se danno 40 milioni x Savic a fine contratto xké non ne danno a noi 50 x Pogba che invece ha un contratto ancora pienamente in essere?? Siamo lo zimbello pure degli arabi?

  32. La m@fia chiamata FIFA cosa aspetta a mettere il Salary CUP?? Si dorme.

  33. Allegri out 🤮🤮🤮🤮

  34. La Juventus che non sa nulla, mi sa di bufala giusto per fare notizia.

  35. si è presentato?

    ah ah ah, comincia ad avvertire il terrore

  36. Undici minuti…secondo video consecutuvo per l'Arabia Saudita e le sue favole? Complimenti per il variegato argomento!

  37. Nessuno oggi probabilmente ha lavorato.. non c'erano neanche tutti i giocatori… Pogba ha fatto tutte le vacanze a lavorare per avere una condizione accettabile… Qualche giorno di permesso, in accordo con la società, secondo me non è da criticare 😊.. e poi magari anche la Juve aveva interesse che Paul andasse a vedere l'offerta degli arabi… 😜

  38. Non fa più quel gran c…. che vuole

  39. Un professionista serio avrebbe concordato con la juventus il viaggio motivi religiosi o personali, con tutto il diritto di farlo, ma sicuramente non sarebbe comparso sui social di tutto il mondo. Per Religione o motivi personali i giocatori normali non fanno scoppiare bufere social

  40. Luca scusa, ma secondo te la Juve non è stata informata del viaggio di Pogba in Arabia?
    Secondo me invece la Juve sapeva, non per niente l’altro giorno a Torino a parlare con la Juve c’era la Pimenta e non stava lì per parlare certo di Luca Pellegrini.

  41. tra 1 anno campionato arabo in top 10 mondiale

  42. Io sinceramente non sapendo se Pogba farà un altro anno flop causa fisico, lo accompagnerei in Arabia anche per una manciata di pasta, mi libero di un grosso ingaggio e faccio spazio a uno integro.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *