Juventus Milan 0-1 | Metteteci almeno l’anima. Fatelo per i tifosi.



Gol di Giroud, vince il Milan di Pioli.
La Juventus di Allegri rimane a quota 59.

👉 Tutti i miei canali su YouTube e social network vari:

📩 Collaborazioni e marketing:
[email protected]

Grafiche create da:
Art direction / Luca Cappuccio of jajaja studio

Juventus: Calciomercato, ultime notizie, formazioni, live reaction, pagelle e analisi alle partite di Serie A, Champions League e Coppa Italia.
Questo e molto altro su questo canale, tutto dal mio punto di vista da tifoso juventino.
Fino Alla Fine, Forza Juventus!
#FinoAllaFine #LiveAhead #Juventus

juventus equipacion Últimas noticias de fútbol de 1ª división, la Champions League, UEFA, la Copa del Rey, equipos y mucho más.


Comentarios

31 respuestas a «Juventus Milan 0-1 | Metteteci almeno l’anima. Fatelo per i tifosi.»

  1. Ormai non riesco più a starci male dopo le sconfitte talmente ne sono assuefatto

  2. Dai che per i prossimi almeno 5 anni saremo al livello di 3°categoria. Veramente credete che il prossimo anno ripartiremo come dicono loro con una Rivoluzione? Alex Sandro, Cuadrado e De Sciglio si parte…. 😂😂😂 Elkann vendi la società e vai via.

  3. Spera nell'esonero per farsi esonerare e prendere i restanti due anni, sa benissimo che nessuno lo richiamerà mai, allora cerca di monetizzare.

  4. Solita sconfitta meritata, frutto di una squadra che gioca in modo difensivo senza nemmeno riuscire a fare 3 passaggi di fila per colpa di un allenatore incapace che non sa nemmeno cosa fare.

  5. State tranquilli che Allegri in B non ci va

  6. Non c'è la squadra nessuno sa cosa fa giocano tanto x farlo si vede che si sono stancati e giocano come se fossero obbligati e questo grazie allenatore che gioca sempre dietro non attaccano mai e l'hanno fatto adesso di più ma dall'inizio alla fine. E sentire Allegri che dice ringrazio la squadra ma ringraziare di cosa si ringrazia quando si gioca. Assurdo

  7. E dove sono i "tifosi" io vedo solo Spettatori….
    Se c' erano allegri non durava tanto… Mi sembra Ovvio

  8. Queste tre partite era meglio non scendere in campo si perdeva a tavolino e besta visto questa agonia, è una vergogna un insulto alla maglia un insulto alla storia di questo club ed un insulto a noi tifosi, spero che la nuova stagione sia migliore, sempre e comunque fino alla fine

  9. Buongiorno Luca, sono perfettamente d'accordo con te sulla disamina della partita. Non so piu nemmeno io cosa dire o commentare.

  10. Partita inguardabile…due squadre inguardabili due allenatori imbarazzanti

  11. Allegri è un folle, io non mi sarei neache presentato a lavoro

  12. Quanto sono contento di avere risparmiato sei mesi di abbonamento Dazn e Amazon ….

  13. Ciao io non credo al fattore psicologico dei punti più o meno tolti…i giocatori lo stipendio lo prendono(ed è anche esagerato) quindi non devono fare altro che giocare a pallone…per me non sanno cosa fare in campo …penso di no
    n aver mai visto una juve cosi sconsolata neanche ai tempi di zavaroff

  14. perché il milan è stato pericoloso stasera? dai….

  15. Basta alibi,sono due anni che non si vince uno scontro diretto e facciamo sempre figure del cazzo mi sono rotto i coglioni

  16. Grandissimo fratello bianconero come va? In semplici parole: solita, solita Juventus, squadra non pervenuta . Fino alla fine forse è arrivata la fine. C’è tanto da fare, lavorare molto sul mercato in uscita, lavorare molto anche sulla testa. Tutto qui: non può vincere sempre la Juventus, è il ciclo della vita. Bisogna Ricostruire dopo essersi tolto questi problemi/ vicende giudiziarie,ecc, hanno distrutto così un giocattolo vincente.

  17. Dai che con 44 gatti..minetti..giulietto..alex sandr..Balokean..Loca Tell…Milite..
    Irving jr..Kaio Boy George..la base ci sta😊..prevedo annì luminosi..perché quando hai tanti campioni in rosa..la risalita è facile😂

  18. E adesso avanti con sta serie B.

  19. Il problema della Juventus non è il modulo, visti i risultati scarsi ottenuti adottando tutti i tipi di schemi tattici.
    Allegri è un allenatore dalle idee calcistiche superate e antiquate.
    Finché c'erano tanti giocatori di classe ed una squadra con una identità ben delineata e ottimamente assemblata, poteva conseguire vittorie a volontà, perciò diciamo che è stato fortunatissimo a trovare il tavolo apparecchiato, perché ciò gli ha consentito di eludere i propri enormi difetti di visione calcistica e la propria mediocrità in termini di capacità motivazionale e problem solving.

  20. Spero che la Juve venga ceduta a qualche arabo , proprietà assente e dirigenza inesistente

  21. Quello che non capisco perché i tifosi allo stadium fischiavano tutti i giocatori e MAI MAI quel pezzente che era a bordo campo è lui che andava fischiato e soprattutto CACCIATO!!!!!

  22. Una volta non ti piace sarri e dybala!! Ma la juve con sarri e quel pacco de ramsy !che non se lasciava lavorare sarri noi juventino e sotto tutto quel peso su sarri unico anno dopo conti la juve ha vinto un scodetto con gusto perche quel anno inter de conti marotta lokako mertinz vidal in 2 parole le 2 milano le 2 romani e napoli erano forte da scodetto infatti hanno vinto tutti 3 lo scodetto e in champions hanno fatto bel passo !! Dove alegri in 5 anni poteva vincere la champions e la seria A visto che non cera quel inter ho man city de gurdiola ti basta vincere real madrid o barca e sei canpione de europa oggi ce il bayer city celsea psg!! E alegri perdi contro monza e maccabi cameli!! Quindi fai conto se era rimasto pirlo alla pancchina della juve o pirlo sai che oggia eravamo 10 volte piu forte !! Ma non abbiamo dato ni tempo ni giocatori a loro e questo risoltato de che tifa alegri no la juve vorei vederi se con tutti sti campione ridotti zombe in campo grazie ad alegri!! Se pirlo ho sarri facceva quello che ha fatto sti 2 anni alegri come sarano finiti da noi juventini sicuramente crosce fissi !!e qmq fino oggi nessuno amette che loro hanno vinto titoli in momente difficile e in una seria tutta cambiata dal arrivo de ibra lokako !! Quando la juve ha perso contro villa real 4 gol prese ho capito che la champions capitolo chiuso visto che il mister uni confernza stampa perdere contro piccola squdra e dici non facile vincere quindi andata bene a noi non beccare il city bayer altrimente solo haland fa 9 gol a torino unica volta andata bene contro celsea perdendo 4 ho 5 gol a londra inveci de 10 !! Dubbiamo essere tifosi cazzutti e avere ambezione forte e chiedere la squdra a battere il city liverpool real madrid in futuro cosi non se picia adosso a torino giocando contro maccabbi come se fosse un bayer monaco !!e cercare un mister pazzo non ha paura de nessuno tipo morinho simione tukel klob luis erique e zidan!! Non allegri ha paura del poggi bonsi ander 21

  23. Svuotato come un caco col cucchiaio.

  24. Luca perché pensi che De Zerbi sia così impossibile? Una Juve da riprendere in mano mi pare comunque una squadra superiore ad un Brighton in premier

  25. Allegri è riuscito a farci anestizzare tutte le nostre emozioni, siamo morti anche noi dentro

  26. A questo punto io cio solo 2 nome nella testa per ripartire… Del Piero dirigente e Antonio Conte allenatore

  27. Mercenari schifosi fuori tutti dalle p. Gatti non e' da Juve

  28. Ci vorrebbe un silenzio assoluto, altroché commentare il nulla cosmico! Le spiegazioni al niente sono finite da tanto tanto tempo. Proporrei un minuto di raccoglimento e casomai una preghiera per la società assente, la squadra imbarazzante, e un allenatore che non è più un allenatore.

  29. UNA SQUADRA NON ALLENATA.

  30. scusa è, ma continui a trovargli le attenuanti? è sfaldata, io ho stampato in mente le parole di boniperti,siamo la juve e alla juve si sputa sangue,solo per la maglia che indossi….

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *